Zip that girl


Zip that girl: Buon lunedì e buon inizio settimana ladies! Come avete passato questo lungo weekend? Io l'ho passato in compagnia sopratutto di Milo che mi ha aiutata in alcune faccende, e poi ci siamo rilassati in compagnia di tanti amici per una bella cena. Anche oggi vi mostro un outfit che vede protagonista una delle mie creazioni
La creazione in questione è la longuette che mi vedete indossare, e che vi avevo già mostrato in questo vecchio post. La longuette è un tipo di gonna che si presta bene ad ogni fisico, data l'altezza in vita e la lunghezza al ginocchio che aiutano a bilanciare la figura. E' un capo che ogni donna deve avere, un must have che dura sicuramente negli anni e ai trend. La mia loungette è decisamente rock ma allo stesso tempo sofisticata, e così l'ho voluta abbinare a un look anni '50,  aggiungendo un pizzico di modernità e stranezza indossando una collana etnica abbinata a una clutch metallizzata. Cosa ne pensate, vi piace questo outfit? E la gonna? :D Fatemi sapere, sono molto curiosa… un bacione! :)

Zip that girl: Good monday and good beginnin' of the week! How was your weeekend? I've spend it especially with Milo that helped me on doing stuff, and then we've relaxed in company with lots of friend for a nice dinner. Even today I show you and outfit where is protagonist one of my creations.
The creation this time is a loungette, and that I've already show it to you here in this old post. The loungette is a type of skirt that fits well every shape and body, 'cause of the highest waist and the knee lenght that helps on bilance the boby. It's a cloth that every woman must have, it's a must have that last in the years and at the trends. My loungette it's very rock but at the same time also sofisticated, so I wanted to combine it to a 50's style, adding a touch of modernity and eccentricity wearing an ethnic necklace with a metallic clutch. What do you think, do you like this outfit? And the skirt? :D Let me know, I'm very curious… a big kiss! :)








I'M WEARING:

SKIRT: HANDMADE BY IRENE CALUSSI
JACKET: VINTAGE FROM 80'S
HEELS: C&A
NECKLACE: NO BRAND
CLUTCH: H&M




0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter